Nuova Linea Fighter

migliora il metabolismo cellulare e riduci il peso WEIGHT FIGHTER è adatto a soggetti sani in sovrappeso con abitudini alimentari e stili di vita non adeguati, con occasionali innalzamenti di glucosio, colesterolo e/o trigliceridi nel sangue.

WEIGHT FIGHTER migliora il normale metabolismo energetico, riduce stanchezza ed affaticamento.
La Colina favorisce il normale metabolismo dei lipidi.
La Salacia Reticulata riduce l'assorbimento di glucosio ed altri carboidrati semplici e quindi l'assunzione di calorie.

SWEETS FIGHTER è adatto a soggetti sani con una alimentazione sbilanciata di carboidrati (zuccheri): il contenuto in dolci, bevande, merendine, snacks, aumenta le calorie e può fare aumentare la glicemia.

SWEETS FIGHTER è un prodotto nutrizionale contenente componenti noti e documentati: l'estratto di Salacia reticulata riduce l'assorbimento di glucosio ed altri carboidrati semplici nell'intestino e quindi l'assunzione di calorie. Il Cromo Picolinato contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue.
LIPIDS FIGHTER è adatto a soggetti sani che devono controllare i livelli plasmatici di colesterolo (totale, LDL e HDL) e ridurre i fattori di rischio cardiovascolare.

LIPIDS FIGHTER può essere assunto da soggetti con livelli di colesterolo totale occasionalmente elevati, non tali da consigliare un trattamento con statine in base al rischio globale cardiovascolare.
Il Riso rosso mantiene i livelli normali di colesterolo, gli Steroli vegetali riducono l'assorbimento dei lipidi;
La Riboflavina (Vitamina B2) e l'Acido pantotenico contribuiscono al metabolismo energetico ed a ridurre stanchezza ed affaticamento .